Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Analyzing participation in school contexts: triggering change through the use of indicators Analizzare la partecipazione nei contesti scolastici: innescare il cambiamento attraverso l’utilizzo di indicatori
2023-01-01 Bembich, Caterina
"Classi in Rete" nelle piccole scuole. Innovare attraverso lezioni condivise in(pluri)classi aperte e isolate.
2021-01-01 MANGIONE G., R J; Pieri, M.
Disability and work fron an inclusive perspective: Serious games as a tool for self-empowerment Disabilità e lavoro in prospettiva inclusiva: i Seriuos games come strumento di self-empowerment
2023-01-01 Bocchi, B.
Gioco serio, oltre l’ossimoro
2023-01-01 Chianese, G.; Fantinelli, S.
Learning out of the box using LEGO® SERIOUS PLAY®/
2023-01-01 Chianese, Gina; Stefania, Fantinelli
Percorsi di Educazione in Natura: ri-orientare l’umano verso uno sviluppo sostenibile
2022-01-01 Bocchi, B.
Teachers as transformative agents and professional chameleons
2024-01-01 Chianese, G.; Bembich, C.
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile