Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 103
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Il ruolo dei consorzi all'esportazione nel processo di internazionalizzazione delle imprese di minori dimensioni 1-gen-1992 DE LUCA, PATRIZIA
Il Marketing nelle piccole e medie imprese 1-gen-1994 DE LUCA, PATRIZIA
L'offerta delle imprese di intermediazione commerciale con l'estero 1-gen-1994 DE LUCA, PATRIZIA
Il progetto E.C.R.: un caso di innovazione nei rapporti Industria/Distribuzione 1-gen-1998 DE LUCA, PATRIZIA
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese 1-gen-1998 DE LUCA, PATRIZIA +
The application of an environmental psychology model for the analysis of cross-cultural differences in in-store buying behavior: review and propositions 1-gen-1999 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Italian Companies in Albania: An Exploratory Research 1-gen-1999 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA +
Gli effetti dell'atmosfera del punto vendita sul comportamento d'acquisto del consumatore: verifica empirica di un modello di psicologia ambientale 1-gen-2000 DE LUCA, PATRIZIA
Problematiche commerciali dell'impresa artigiana di produzione. Un'indagine sulla realtà del Friuli-Venezia Giulia 1-gen-2001 DE LUCA, PATRIZIAMICOLI, CARMENPEGAN, GIOVANNA
Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento 1-gen-2001 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
The Distribution System in Albania 1-gen-2002 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA +
Internationalization of the Albanian Economy through Foreign Investments: The Italian Case 1-gen-2002 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA +
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Franchising in Italy: Trends and Development 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIA +
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
L'INFLUENZA DELLE VARIABILI CULTURALI SULLO SVILUPPO DEL FRANCHISING INTERNAZIONALE: IL CASO ITALIANO 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Cross border shopping. Il quadro di riferimento 1-gen-2004 DE LUCA, PATRIZIA
Cross border shopping. La ricerca sul campo: i risultati dell'indagine qualitativa e quantitativa. 1-gen-2004 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 1-gen-2004 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 103
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile