Sfoglia per Autore
Il ruolo dei consorzi all'esportazione nel processo di internazionalizzazione delle imprese di minori dimensioni
1992-01-01 DE LUCA, Patrizia
Il Marketing nelle piccole e medie imprese
1994-01-01 DE LUCA, Patrizia
L'offerta delle imprese di intermediazione commerciale con l'estero
1994-01-01 DE LUCA, Patrizia
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese
1998-01-01 Marcati, A.; DE LUCA, Patrizia; Galli, G.
Il progetto E.C.R.: un caso di innovazione nei rapporti Industria/Distribuzione
1998-01-01 DE LUCA, Patrizia
The application of an environmental psychology model for the analysis of cross-cultural differences in in-store buying behavior: review and propositions
1999-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
Italian Companies in Albania: An Exploratory Research
1999-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Kajca, R.
Gli effetti dell'atmosfera del punto vendita sul comportamento d'acquisto del consumatore: verifica empirica di un modello di psicologia ambientale
2000-01-01 DE LUCA, Patrizia
Problematiche commerciali dell'impresa artigiana di produzione. Un'indagine sulla realtà del Friuli-Venezia Giulia
2001-01-01 DE LUCA, Patrizia; Micoli, Carmen; Pegan, Giovanna
Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento
2001-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
The Distribution System in Albania
2002-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata; Kajca, R.
Internationalization of the Albanian Economy through Foreign Investments: The Italian Case
2002-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; R., Kajca
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI
2003-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita
2003-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
Franchising in Italy: Trends and Development
2003-01-01 DE LUCA, Patrizia; Majocchi, A; Pavione, E.
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI
2003-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
L'INFLUENZA DELLE VARIABILI CULTURALI SULLO SVILUPPO DEL FRANCHISING INTERNAZIONALE: IL CASO ITALIANO
2003-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita
2004-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
Cross border shopping. Il quadro di riferimento
2004-01-01 DE LUCA, Patrizia
Cross border shopping. La ricerca sul campo: i risultati dell'indagine qualitativa e quantitativa.
2004-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile