Sfoglia per Autore
Problematiche commerciali dell'impresa artigiana di produzione. Un'indagine sulla realtà del Friuli-Venezia Giulia
2001-01-01 DE LUCA, Patrizia; Micoli, Carmen; Pegan, Giovanna
La gestione del brand nel processo di globalizzazione dei mercati: l’esperienza del gruppo Electrolux
2003-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
"Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita".
2003-01-01 Smabri, C; Pegan, Giovanna
Cross border shopping. La ricerca sul campo: i risultati dell'indagine qualitativa e quantitativa.
2004-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
“La fedeltà alla destinazione turistica: una ricerca empirica a Jesolo”
2005-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
"Il Marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella Provincia di Trieste".
2005-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
La comunicazione dei tour operator e le nuove istanze della domanda turistica
2005-01-01 Pegan, Giovanna; Sambri, Claudio
“La domanda di turismo responsabile: proposta di un modello di analisi”
2006-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
"La costruzione di una marca forte: il caso illycaffè"
2006-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
La domanda di turismo responsabile: risultati di una ricerca esplorativa in Italia
2007-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
La domanda di turismo responsabile e di eco-turismo in Italia. Un’indagine esplorativa sui turisti CTS
2008-01-01 Franch, M; Sambri, C; Martini, U; Pegan, Giovanna; Rizzi, G.
“La domanda di turismo responsabile: un’indagine esplorativa su turisti italiani nel nord-est”
2008-01-01 Sambri, C; Pegan, Giovanna
Il turismo eco-responsabile nei paesi sviluppati: un nuovo segmento tra luxury e massa
2008-01-01 Franch, M.; Sambri, C.; Martini, U.; Pegan, Giovanna; Buffa, F.
Marketing e giovanissimi: un'indagine esplorativa sul coinvolgimento nel consumo e pubblicità nel segmento dei tweenagers
2009-01-01 Pegan, Giovanna
Strategie di creazione del valore: Calligaris
2009-01-01 Pegan, Giovanna; Sambri, C.
La definizione di cultura nazionale per i processi d'impresa
2010-01-01 Vianelli, Donata; Pegan, Giovanna
Relazione tra atteggiamenti e scelte del consumatore verso i prodotti verdi
2010-01-01 Pegan, Giovanna
Il made in Italy in Cina: un quadro di sintesi
2011-01-01 Pegan, Giovanna
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia.
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore
2011-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile