Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 59
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Problematiche commerciali dell'impresa artigiana di produzione. Un'indagine sulla realtà del Friuli-Venezia Giulia 1-gen-2001 DE LUCA, PATRIZIAMICOLI, CARMENPEGAN, GIOVANNA
"Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita". 1-gen-2003 PEGAN, GIOVANNA +
La gestione del brand nel processo di globalizzazione dei mercati: l’esperienza del gruppo Electrolux 1-gen-2003 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
Cross border shopping. La ricerca sul campo: i risultati dell'indagine qualitativa e quantitativa. 1-gen-2004 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
La comunicazione dei tour operator e le nuove istanze della domanda turistica 1-gen-2005 PEGAN, GIOVANNASAMBRI, CLAUDIO
“La fedeltà alla destinazione turistica: una ricerca empirica a Jesolo” 1-gen-2005 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
"Il Marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella Provincia di Trieste". 1-gen-2005 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
“La domanda di turismo responsabile: proposta di un modello di analisi” 1-gen-2006 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
"La costruzione di una marca forte: il caso illycaffè" 1-gen-2006 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
La domanda di turismo responsabile: risultati di una ricerca esplorativa in Italia 1-gen-2007 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
“La domanda di turismo responsabile: un’indagine esplorativa su turisti italiani nel nord-est” 1-gen-2008 PEGAN, GIOVANNA +
La domanda di turismo responsabile e di eco-turismo in Italia. Un’indagine esplorativa sui turisti CTS 1-gen-2008 PEGAN, GIOVANNA +
Il turismo eco-responsabile nei paesi sviluppati: un nuovo segmento tra luxury e massa 1-gen-2008 PEGAN, GIOVANNA +
Strategie di creazione del valore: Calligaris 1-gen-2009 PEGAN, GIOVANNA +
Marketing e giovanissimi: un'indagine esplorativa sul coinvolgimento nel consumo e pubblicità nel segmento dei tweenagers 1-gen-2009 PEGAN, GIOVANNA
La definizione di cultura nazionale per i processi d'impresa 1-gen-2010 VIANELLI, DONATAPEGAN, GIOVANNA
Relazione tra atteggiamenti e scelte del consumatore verso i prodotti verdi 1-gen-2010 PEGAN, GIOVANNA
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore 1-gen-2011 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Il made in Italy in Cina: un quadro di sintesi 1-gen-2011 PEGAN, GIOVANNA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 59
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile