Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 124
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Standardization of the product positioning strategy in international markets 1-gen-1995 VIANELLI, DONATA
Comunicazione ad hoc per tutte le età 1-gen-1997 VIANELLI, DONATA
Standardization / Adaptation of the product positioning strategy in international markets: an empirical study of some Italian companies 1-gen-1999 VIANELLI, DONATA
The application of an environmental psychology model for the analysis of cross-cultural differences in in-store buying behavior: review and propositions 1-gen-1999 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Italian Companies in Albania: An Exploratory Research 1-gen-1999 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA +
EXPORT MARKETING INFORMATION USE: A CONCEPTUAL FRAMEWORK 1-gen-2000 VIANELLI, DONATA
Analisi di mercato e strategie di marketing 1-gen-2000 VIANELLI, DONATA
Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento 1-gen-2001 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
L'ATMOSFERA DEL PUNTO VENDITA IN UN CONTESTO MULTICULTURALE: UNA RICERCA EMPIRICA SU CONSUMATORI DI DIVERSA NAZIONALITA' 1-gen-2001 VIANELLI, DONATA
Export marketing information system: an empirical study of some Italian companies exporting to Croatia 1-gen-2001 VIANELLI, DONATA
WORLD TRADE CENTERS IN WESTERN AND EASTERN EUROPE: DIFFERENCES AND SIMILARITIES 1-gen-2001 VIANELLI, DONATA +
IL POSIZIONAMENTO DEL PRODOTTO NEI MERCATI INTERNAZIONALI 1-gen-2001 VIANELLI, DONATA
The Distribution System in Albania 1-gen-2002 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA +
Internationalization of the Albanian Economy through Foreign Investments: The Italian Case 1-gen-2002 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA +
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
FRANCHISING AS A MODE OF ENTRY FOR ITALIAN COMPANIES IN INTERNATIONAL MARKETS 1-gen-2003 VIANELLI, DONATA
L'INFLUENZA DELLE VARIABILI CULTURALI SULLO SVILUPPO DEL FRANCHISING INTERNAZIONALE: IL CASO ITALIANO 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI 1-gen-2003 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
The role of international franchising in the Croatian market 1-gen-2004 VIANELLI, DONATA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 124
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile