Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 103
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Il mercato del caffè in Italia: sistema di offerta e canali di vendita 1-gen-2005 TRACOGNA ADE LUCA, PATRIZIA
Development of Marketing in Albania 1-gen-2005 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA +
The Role of Packaging in Marketing Communication: an Explorative Study of the Italian Wine Business 1-gen-2006 DE LUCA, PATRIZIA +
Il consumo critico: una ricerca esplorativa sulla dimensione sociale del comportamento del consumatore 1-gen-2006 DE LUCA, PATRIZIA
La programmazione commerciale nel Friuli Venezia Giulia: due modelli a confronto 1-gen-2007 DANIELIS, ROMEODE LUCA, PATRIZIA +
Analisi del packaging nella prospettiva del processo di comunicazione Una ricerca applicata ad uno specifico ambito settoriale 1-gen-2007 DE LUCA, PATRIZIA
"Packaging e comunicazione: una ricerca empirica nel settore vinicolo in Friuli Venezia Giulia" in Atti del V Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, 3-4 ottobre 2008. 1-gen-2008 DE LUCA, PATRIZIA +
"Analysis of Consumer Confusion in the Mobile Phone Market. Exploratory Research in Italy and Spain" 1-gen-2009 DE LUCA, PATRIZIA +
Atmosfera del punto di vendita ed esperienza di shopping nel commercio al dettaglio 1-gen-2009 DE LUCA, PATRIZIA
Strategie di nicchia e rapporti con il mercato: Modiano 1-gen-2009 DE LUCA, PATRIZIA
Packaging e comunicazione: una ricerca empirica nelle zone vinicole del Friuli Venezia Giulia 1-gen-2009 DE LUCA, PATRIZIA +
"La selezione del partner nei mercati esteri: l’esperienza delle aziende italiane nel mercato cinese", VII Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing“Marketing & Sales oltre la crisi" - Ancona, 23 e 24 settembre 2010 1-gen-2010 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
"Entry modes and distribution strategies for Italian products in the Chinese market: competitive advantages and business models", 8th International Conference in "Human Resources & Entrepreneurship”, June 24th, Zhejiang University, Hangzhou, China 1-gen-2010 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
Comportamento di consumo interculturale e ricerche di marketing 1-gen-2010 DE LUCA, PATRIZIA
"The relationship with foreign distributors: the experience of the Italian SME's in the Chinese market", Conference of the Academy of International Business – SE Usa, Oct 28-31, Rollins College, Orlando, Florida. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
"La governance del canale distributivo nella valorizzazione dei prodotti Made in Italy in Cina", VIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Roma, 22 e 23 settembre 2011 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIABORTOLUZZI, GUIDO
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite 1-gen-2011 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATAMARZANO, FABIO CLAUDIO
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore 1-gen-2011 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Scelte di marketing delle imprese italiane in Cina. La distribuzione. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 103
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile