Sfoglia per Autore
Il mercato del caffè in Italia: sistema di offerta e canali di vendita
2005-01-01 Tracogna, A; DE LUCA, Patrizia
Development of Marketing in Albania
2005-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Kajca, R.
The Role of Packaging in Marketing Communication: an Explorative Study of the Italian Wine Business
2006-01-01 DE LUCA, Patrizia; Penco, P.
Il consumo critico: una ricerca esplorativa sulla dimensione sociale del comportamento del consumatore
2006-01-01 DE LUCA, Patrizia
La programmazione commerciale nel Friuli Venezia Giulia: due modelli a confronto
2007-01-01 Gallizia, T; Danielis, Romeo; DE LUCA, Patrizia
Analisi del packaging nella prospettiva del processo di comunicazione Una ricerca applicata ad uno specifico ambito settoriale
2007-01-01 DE LUCA, Patrizia
"Packaging e comunicazione: una ricerca empirica nel settore vinicolo in Friuli Venezia Giulia" in Atti del V Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, 3-4 ottobre 2008.
2008-01-01 DE LUCA, Patrizia; Mason, M; Nassivera, F.
"Analysis of Consumer Confusion in the Mobile Phone Market. Exploratory Research in Italy and Spain"
2009-01-01 DE LUCA, Patrizia; Aramendia Muneta, E.
Atmosfera del punto di vendita ed esperienza di shopping nel commercio al dettaglio
2009-01-01 DE LUCA, Patrizia
Strategie di nicchia e rapporti con il mercato: Modiano
2009-01-01 DE LUCA, Patrizia
Packaging e comunicazione: una ricerca empirica nelle zone vinicole del Friuli Venezia Giulia
2009-01-01 DE LUCA, Patrizia; Mason, M.; Nassivera, F.
"La selezione del partner nei mercati esteri: l’esperienza delle aziende italiane nel mercato cinese", VII Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing“Marketing & Sales oltre la crisi" - Ancona, 23 e 24 settembre 2010
2010-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
"Entry modes and distribution strategies for Italian products in the Chinese market: competitive advantages and business models", 8th International Conference in "Human Resources & Entrepreneurship”, June 24th, Zhejiang University, Hangzhou, China
2010-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
Comportamento di consumo interculturale e ricerche di marketing
2010-01-01 DE LUCA, Patrizia
"The relationship with foreign distributors: the experience of the Italian SME's in the Chinese market", Conference of the Academy of International Business – SE Usa, Oct 28-31, Rollins College, Orlando, Florida.
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia.
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
"La governance del canale distributivo nella valorizzazione dei prodotti Made in Italy in Cina", VIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Roma, 22 e 23 settembre 2011
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Bortoluzzi, Guido
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite
2011-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata; Marzano, FABIO CLAUDIO
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore
2011-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Scelte di marketing delle imprese italiane in Cina. La distribuzione.
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile