Sfoglia per Autore
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research
2012-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina
2012-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research
2012-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia
La percezione del Made in Italy sui mercati internazionali: primi risultati di una ricerca “netnografica” sulle comunità online di consumatori di caffè
2012-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Il ruolo degli importatori nella valorizzazione del country of origin: un'indagine qualitativa sul vino italiano nel mercato statunitense
2013-01-01 Pegan, Giovanna; Vianelli, Donata
LA PERCEZIONE DEI PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI MADE IN ITALY NEL MERCATO USA: PRIMI RISULTATI DI UNA RICERCA NETNOGRAFICA
2013-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
IL RUOLO DELLA DISTRIBUZIONE NELLA VALORIZZAZIONE DEI MARCHI MADE IN ITALY AD ALTO VALORE SIMBOLICO IN USA: CASI, ESPERIENZE E CRITICITÀ
2013-01-01 Pegan, Giovanna; Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM
2013-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Made in Italy brands in the US and China: does Country of Origin matter?
2014-01-01 Vianelli, Donata; Pegan, Giovanna
Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy?
2014-01-01 Vianelli, Donata; Pegan, Giovanna; Micoli, Carmen
Innovazione, internazionalizzazione e performance: quali relazioni? Alcuni casi del caffè made in Italy
2014-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna; Micoli, Carmen
Innovation, Internationalisation, and Business Performance: Case Studies from the Italian Furniture Industry
2014-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti.
2014-01-01 Pegan, Giovanna; Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
The Coffee Shop and Customer Experience: A Study of the U.S. Market
2014-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia
2015-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia; Dal Pont, M.
Innovazioni di canale nell’arredamento made in Italy
2015-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna; Fazio, Martina
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy
2015-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia
Relazioni tra innovazione di business e internazionalizzazione: prime evidenze empiriche nel settore italiano del caffè
2015-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Innovation and Internationalisation. Evidences from italian furniture industry
2015-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia
L’identità territoriale come risorsa per creare valore nei mercati esteri. Una ricerca qualitativa sul ruolo della distribuzione nel comparto del Prosecco in USA
2016-01-01 Pegan, Giovanna; Vianelli, Donata
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile