Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 63
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 1-gen-2012 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina 1-gen-2012 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 1-gen-2012 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
La percezione del Made in Italy sui mercati internazionali: primi risultati di una ricerca “netnografica” sulle comunità online di consumatori di caffè 1-gen-2012 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Il ruolo degli importatori nella valorizzazione del country of origin: un'indagine qualitativa sul vino italiano nel mercato statunitense 1-gen-2013 PEGAN, GIOVANNAVIANELLI, DONATA
LA PERCEZIONE DEI PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI MADE IN ITALY NEL MERCATO USA: PRIMI RISULTATI DI UNA RICERCA NETNOGRAFICA 1-gen-2013 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
IL RUOLO DELLA DISTRIBUZIONE NELLA VALORIZZAZIONE DEI MARCHI MADE IN ITALY AD ALTO VALORE SIMBOLICO IN USA: CASI, ESPERIENZE E CRITICITÀ 1-gen-2013 PEGAN, GIOVANNAVIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM 1-gen-2013 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Made in Italy brands in the US and China: does Country of Origin matter? 1-gen-2014 VIANELLI, DONATAPEGAN, GIOVANNA
Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy? 1-gen-2014 VIANELLI, DONATAPEGAN, GIOVANNAMICOLI, CARMEN
Innovazione, internazionalizzazione e performance: quali relazioni? Alcuni casi del caffè made in Italy 1-gen-2014 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNAMICOLI, CARMEN
Innovation, Internationalisation, and Business Performance: Case Studies from the Italian Furniture Industry 1-gen-2014 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti. 1-gen-2014 PEGAN, GIOVANNAVIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
The Coffee Shop and Customer Experience: A Study of the U.S. Market 1-gen-2014 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia 1-gen-2015 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA +
Innovazioni di canale nell’arredamento made in Italy 1-gen-2015 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNAFAZIO, MARTINA
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy 1-gen-2015 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Relazioni tra innovazione di business e internazionalizzazione: prime evidenze empiriche nel settore italiano del caffè 1-gen-2015 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Innovation and Internationalisation. Evidences from italian furniture industry 1-gen-2015 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
L’identità territoriale come risorsa per creare valore nei mercati esteri. Una ricerca qualitativa sul ruolo della distribuzione nel comparto del Prosecco in USA 1-gen-2016 PEGAN, GIOVANNAVIANELLI, DONATA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 63
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile