Sfoglia per Autore
Il marketing come elemento strategico di un piano di sviluppo
2005-01-01 Gallenti, Gianluigi
Gli interventi paesaggistico-ambientali nella politica di sviluppo rurale del Friuli Venezia Giulia
2006-01-01 Gallenti, Gianluigi; Cosmina, Marta
Le specie minori nel mercato ittico del Friuli Venezia Gulia
2006-01-01 Gallenti, Gianluigi; Cosmina, Marta
Le specie minori nel mercato ittico del Friuli-Venezia Giulia: un'analisi economica
2006-01-01 Cosmina, Marta; Gallenti, Gianluigi
La valutazione del paesaggio negli interventi di sviluppo rurale in Friuli Venezia Giulia
2007-01-01 Gallenti, Gianluigi; Cosmina, Marta
Diritti di proprietà e sostenibilità dell'economia ittica nella nuova PCP per il Mediterraneo: aspetti teorici e problemi applicativi
2009-01-01 Cosmina, Marta; Gallenti, Gianluigi; Mauro, Luciano; Prestamburgo, Sonia
Convegno di studi su Economia e Incertezza. Presentazione del volume
2010-01-01 Gallenti, Gianluigi; Panjek, Giovanni; Wedlin, Attilio
Lo scambio della conoscenza: il valore dei legami università-territori. Introduzione al volume
2012-01-01 Gallenti, Gianluigi
Crescita e sviluppo economico nel 5° anno della crisi. Come cambiare. Introduzione al volume
2014-01-01 Gallenti, Gianluigi
Agricoltura, ambiente e sviluppo
2014-01-01 Gallenti, Gianluigi
La competitività del sistema agro-industriale del Nord-Est
2014-01-01 Gallenti, Gianluigi
Nuovi clienti in nuovi mercati: il vino italiano in India
2015-01-01 DE LUCA, Patrizia; Gallenti, Gianluigi; Penco, P.
Attitudes towards honey among Italian consumers: A choice experiment approach
2015-01-01 Cosmina, Marta; Gallenti, Gianluigi; Marangon, Francesco; Troiano, Stefania
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva
2016-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna; Troiano, Stefania; Gallenti, Gianluigi; Marangon, Francesco; Cosmina, Marta
Consumers’ preferences for ethical attributes of coffee: a choice experiment in the Italian market
2016-01-01 Cosmina, Marta; Gallenti, Gianluigi; Francesco, Marangon; Stefania, Troiano
L’ambito economico. Il PAS A017 - Discipline economico-aziendali e il PAS A019 - Discipline giuridiche ed economiche
2016-01-01 DE LUCA, Patrizia; Gallenti, Gianluigi; Bertoni, Michele; Citarella, Giuseppe
Ethical and sustainable consumption in the Italian coffee market: a choice experiment to analyse consumers’ willingness to pay
2016-01-01 Gallenti, Gianluigi; Troiano, Stefania; Cosmina, Marta; Marangon, Francesco
Il sistema agroindustriale del Nord Est: caratteristiche e potenzialità di sviluppo
2016-01-01 Gallenti, Gianluigi
Reprint of “Attitudes towards honey among Italian consumers: A choice experiment approach”
2016-01-01 Cosmina, Marta; Gallenti, Gianluigi; Marangon, Francesco; Troiano, Stefania
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products
2018-01-01 Rosita Cagnina, Maria; Cosmina, Marta; Gallenti, Gianluigi; Marangon, Francesco; Nassivera, Federico; Troiano, Stefania
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile