Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 47
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Il marketing come elemento strategico di un piano di sviluppo 1-gen-2005 GALLENTI, GIANLUIGI
Gli interventi paesaggistico-ambientali nella politica di sviluppo rurale del Friuli Venezia Giulia 1-gen-2006 GALLENTI, GIANLUIGICOSMINA, MARTA
Le specie minori nel mercato ittico del Friuli Venezia Gulia 1-gen-2006 GALLENTI, GIANLUIGICOSMINA, MARTA
Le specie minori nel mercato ittico del Friuli-Venezia Giulia: un'analisi economica 1-gen-2006 COSMINA, MARTAGALLENTI, GIANLUIGI
La valutazione del paesaggio negli interventi di sviluppo rurale in Friuli Venezia Giulia 1-gen-2007 GALLENTI, GIANLUIGICOSMINA, MARTA
Diritti di proprietà e sostenibilità dell'economia ittica nella nuova PCP per il Mediterraneo: aspetti teorici e problemi applicativi 1-gen-2009 COSMINA, MARTAGALLENTI, GIANLUIGIMAURO, LUCIANOPRESTAMBURGO, SONIA
Convegno di studi su Economia e Incertezza. Presentazione del volume 1-gen-2010 GALLENTI, GIANLUIGIPANJEK, GIOVANNIWEDLIN, ATTILIO
Lo scambio della conoscenza: il valore dei legami università-territori. Introduzione al volume 1-gen-2012 GALLENTI, GIANLUIGI
La competitività del sistema agro-industriale del Nord-Est 1-gen-2014 GALLENTI, GIANLUIGI
Agricoltura, ambiente e sviluppo 1-gen-2014 GALLENTI, GIANLUIGI
Crescita e sviluppo economico nel 5° anno della crisi. Come cambiare. Introduzione al volume 1-gen-2014 GALLENTI, GIANLUIGI
Nuovi clienti in nuovi mercati: il vino italiano in India 1-gen-2015 DE LUCA, PATRIZIAGALLENTI, GIANLUIGI +
Attitudes towards honey among Italian consumers: A choice experiment approach 1-gen-2015 COSMINA, MARTAGALLENTI, GIANLUIGI +
Ethical and sustainable consumption in the Italian coffee market: a choice experiment to analyse consumers’ willingness to pay 1-gen-2016 GALLENTI, GIANLUIGICOSMINA, MARTA +
Il sistema agroindustriale del Nord Est: caratteristiche e potenzialità di sviluppo 1-gen-2016 GALLENTI, GIANLUIGI
Consumers’ preferences for ethical attributes of coffee: a choice experiment in the Italian market 1-gen-2016 COSMINA, MARTAGALLENTI, GIANLUIGI +
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNAGALLENTI, GIANLUIGIMARANGON, FRANCESCOCOSMINA, MARTA +
L’ambito economico. Il PAS A017 - Discipline economico-aziendali e il PAS A019 - Discipline giuridiche ed economiche 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAGALLENTI, GIANLUIGIBERTONI, MICHELECITARELLA, GIUSEPPE
Reprint of “Attitudes towards honey among Italian consumers: A choice experiment approach” 1-gen-2016 COSMINA, MARTAGALLENTI, GIANLUIGI +
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products 1-gen-2018 Marta CosminaGianluigi GallentiFrancesco Marangon +
Mostrati risultati da 21 a 40 di 47
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile