Sfoglia per Serie EDUCAZIONE TERRA NATURA
Il laboratorio come habitat per la formazione inclusiva dei bambini: la valutazione del progetto Mus-e
2020-01-01 Bocchi, Barbara; Coppi, Antonella
L'orto a scuola come spazio di progettazione condivisa
2018-01-01 Bocchi, Barbara
La Natura mette radici a scuola
2018-01-01 Bocchi, Barbara; Coppi, Antonella; Kofler, Doris
Per una cittadinanza attiva e sostenibile. Esperienze laboratoriali per l'infanzia e la formazione degli insegnanti
2020-01-01 Bocchi, Barbara; Coppi, Antonella
Titolo | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|
Il laboratorio come habitat per la formazione inclusiva dei bambini: la valutazione del progetto Mus-e | 1-gen-2020 | Barbara Bocchi + | |
L'orto a scuola come spazio di progettazione condivisa | 1-gen-2018 | Barbara Bocchi | |
La Natura mette radici a scuola | 1-gen-2018 | Barbara Bocchi + | |
Per una cittadinanza attiva e sostenibile. Esperienze laboratoriali per l'infanzia e la formazione degli insegnanti | 1-gen-2020 | Barbara Bocchi + |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile