Si descrive criticamente l'esperienza dei progetti "La matematica dei ragazzi: scambi di esperienze fra coetanei" e "Progetto Lauree scientifiche", mettendo in evidenza l'importanza del lavoro di progettazione congiunta dei laboratori di matematica, fatto da docenti universitari e insegnanti degli istituti scolastici.

Percorsi verso le lauree scientifiche

MEZZETTI, EMILIA
2006-01-01

Abstract

Si descrive criticamente l'esperienza dei progetti "La matematica dei ragazzi: scambi di esperienze fra coetanei" e "Progetto Lauree scientifiche", mettendo in evidenza l'importanza del lavoro di progettazione congiunta dei laboratori di matematica, fatto da docenti universitari e insegnanti degli istituti scolastici.
2006
9788857500706
http://reteorientamento.regione.fvg.it/AMBIENTI/View_Page.asp?ID=4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/1685342
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact