Il paper presenta i risultati di una ricerca empirica nel settore crocieristico. Sulla base dei modelli teorici proposti in letteratura, è stato analizzato il comportamento di scelta del consumatore con l'obiettivo di identificare i fattori critici di successo per le aziende che vogliono accrescere la loro quota di mercato in Italia.

Il comportamento di scelta del prodotto crocieristico: un’analisi empirica

VIANELLI, DONATA
2007-01-01

Abstract

Il paper presenta i risultati di una ricerca empirica nel settore crocieristico. Sulla base dei modelli teorici proposti in letteratura, è stato analizzato il comportamento di scelta del consumatore con l'obiettivo di identificare i fattori critici di successo per le aziende che vogliono accrescere la loro quota di mercato in Italia.
2007
9782953281125
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/1685466
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact