La ricerca analizza, utilizzando metodologie qualitative e quantitative, l'atteggiamento di un campione di studenti adolescenti, sia nei confronti del fumo che nei confronti delle pubblicità utilizzate per limitarne il consumo.

La pubblicità contro il fumo nel segmento degli adolescenti

VIANELLI, DONATA
2006-01-01

Abstract

La ricerca analizza, utilizzando metodologie qualitative e quantitative, l'atteggiamento di un campione di studenti adolescenti, sia nei confronti del fumo che nei confronti delle pubblicità utilizzate per limitarne il consumo.
2006
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/1702529
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact