L'articolo analizza il ruolo della comunicazione nell'ambito del settore bancario. Le recenti privatizzazioni e il crescente orientamento al consumatore riscontrabile nel settore, hanno infatti reso evidente l'importanza del marketing rendendo necessaria una crescente segmentazione del mercato. Analizzando casi di successo in altri paesi esteri, l'articolo vuole fornire non solo alcuni spunti teorici ma anche rilevanti implicazioni manageriali.

Comunicazione ad hoc per tutte le età

VIANELLI, DONATA
1997-01-01

Abstract

L'articolo analizza il ruolo della comunicazione nell'ambito del settore bancario. Le recenti privatizzazioni e il crescente orientamento al consumatore riscontrabile nel settore, hanno infatti reso evidente l'importanza del marketing rendendo necessaria una crescente segmentazione del mercato. Analizzando casi di successo in altri paesi esteri, l'articolo vuole fornire non solo alcuni spunti teorici ma anche rilevanti implicazioni manageriali.
1997
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/1702532
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact