L'articolo analizza il ruolo della comunicazione nell'ambito del settore bancario. Le recenti privatizzazioni e il crescente orientamento al consumatore riscontrabile nel settore, hanno infatti reso evidente l'importanza del marketing rendendo necessaria una crescente segmentazione del mercato. Analizzando casi di successo in altri paesi esteri, l'articolo vuole fornire non solo alcuni spunti teorici ma anche rilevanti implicazioni manageriali.
Comunicazione ad hoc per tutte le età
VIANELLI, DONATA
1997-01-01
Abstract
L'articolo analizza il ruolo della comunicazione nell'ambito del settore bancario. Le recenti privatizzazioni e il crescente orientamento al consumatore riscontrabile nel settore, hanno infatti reso evidente l'importanza del marketing rendendo necessaria una crescente segmentazione del mercato. Analizzando casi di successo in altri paesi esteri, l'articolo vuole fornire non solo alcuni spunti teorici ma anche rilevanti implicazioni manageriali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.