L'editoriale introduce un intervento dedicato all'insegnamento a distanza della psicologia nell'università italiana. Vengono discussi i suoi punti di forza e di debolezza, con specifico riferimento alle incompatibilità spesso evocate. Viene formulata una proposta volta a valorizzare la produzione di materiali didattici aggiornati e di elevata qualità.

Editoriale

GERBINO, WALTER
2010-01-01

Abstract

L'editoriale introduce un intervento dedicato all'insegnamento a distanza della psicologia nell'università italiana. Vengono discussi i suoi punti di forza e di debolezza, con specifico riferimento alle incompatibilità spesso evocate. Viene formulata una proposta volta a valorizzare la produzione di materiali didattici aggiornati e di elevata qualità.
2010
http://www.mulino.it/edizioni/riviste/issn/0390-5349
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2697036
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact