Dopo una sintetica premessa dedicata all’insegnamento integrato delle Scienze nelle Scuole secondarie di primo e secondo grado e alle sue criticità, vengono illustrate le peculiarità del PAS A059 - con precipuo riferimento all’Area delle Scienze - e del PAS A060, con particolare attenzione agli aspetti attinenti l’offerta formativa, le metodologie didattiche adottate e gli esiti dell’esperienza formativa.
L’ambito delle Scienze integrate. Il PAS A059 - Matematica e Scienze nella scuola secondaria di primo grado e il PAS A060 - Scienze naturali, Chimica e Geografia, Microbiologia
STOPPA, MICHELE;NITTI, PATRIZIA
2016-01-01
Abstract
Dopo una sintetica premessa dedicata all’insegnamento integrato delle Scienze nelle Scuole secondarie di primo e secondo grado e alle sue criticità, vengono illustrate le peculiarità del PAS A059 - con precipuo riferimento all’Area delle Scienze - e del PAS A060, con particolare attenzione agli aspetti attinenti l’offerta formativa, le metodologie didattiche adottate e gli esiti dell’esperienza formativa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Stoppa_Nitti.pdf
accesso aperto
Descrizione: Versione editoriale
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.