Introduzione al volume.

(QuaderniCIRD n. 14/2017. Numero monografico: "Didattiche sinergiche per la formazione dei docenti delle Scuole secondarie. L'esperienza dei PAS scientifici attivati dall'Università degli Studi di Trieste. Parte seconda") - Introduzione

STOPPA, MICHELE
2017-01-01

Abstract

Introduzione al volume.
2017
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Introduzione.pdf

accesso aperto

Descrizione: versione editoriale
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 431.57 kB
Formato Adobe PDF
431.57 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2907706
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact