Il contributo è un commento di un articolo target sull'imparare a ragionare e analizza la dimensione dialogica del ragionamento

Imparare a ragionare... dialogando

Ferrante D.
2019-01-01

Abstract

Il contributo è un commento di un articolo target sull'imparare a ragionare e analizza la dimensione dialogica del ragionamento
2019
Pubblicato
https://www.rivisteweb.it/doi/10.1421/95556
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
0390-5349-28153-13.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Copyright Editore
Dimensione 168.4 kB
Formato Adobe PDF
168.4 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
0390-5349-28153-13-Post_print.pdf

Open Access dal 05/06/2021

Tipologia: Bozza finale post-referaggio (post-print)
Licenza: Digital Rights Management non definito
Dimensione 627.16 kB
Formato Adobe PDF
627.16 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2965372
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact