Nome |
# |
Quarantotti Gambini e il cinema. Trasfigurazioni di una poetica, file e2913fda-4826-f688-e053-3705fe0a67e0
|
392
|
Un soggetto per "Ossessione", ovvero "Palude", file e2913fdd-49fe-f688-e053-3705fe0a67e0
|
98
|
Un soggetto per "Ossessione", ovvero "Palude", file e2913fde-7ef2-f688-e053-3705fe0a67e0
|
15
|
"Gramigna", una cicatrice di rimpianto, file e2913fdb-d3b0-f688-e053-3705fe0a67e0
|
4
|
Un film in equilibrio tra due stagioni, file e2913fd8-f1eb-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
null, file e2913fd8-f1ec-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
"Je prends mon bien où je le trouve". Visconti e la letteratura, file e2913fd8-f24f-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Ken Loach, file e2913fd9-022e-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Notes on Young Begman's Narrative Form: Krisis, file e2913fd9-eaf2-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Tracce di Vangelo nei film prima del Vangelo, file e2913fda-49c7-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Preludio della Passione secondo Pasolini, file e2913fda-4a83-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
La modernità di Malombra, file e2913fda-5168-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Un mito indiano nella poetica di Pasolini, file e2913fda-d924-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
null, file e2913fda-e4e6-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Souvenir d'Italie, file e2913fdd-efd2-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Un poeta nella città del cinema, file e2913fd8-f250-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Forme intermediali nel cinema dopo il cinema, file e2913fd9-011a-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Forme del sacro nel cinematografo di Bresson, file e2913fd9-0169-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
L'assedio, file e2913fd9-022d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Monica e il desiderio, file e2913fd9-0f1b-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Editing and the Form of the Narrative, file e2913fd9-eaf3-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Da Schnitzler a Ophuls: la trasfigurazione dell'amore in Liebelei, file e2913fda-4ecc-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Shakespeare 400, file e2913fda-c854-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
La scrittura per il cinema, file e2913fda-ccd2-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Un film fuori tempo e oltre la norma, file e2913fdc-8a91-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
L'Argent (R. Bresson, 1983), file e2913fd9-e3f1-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
Prospezioni di un poeta nel sottosuolo del cinema, file e2913fd9-ec65-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
Trasmutazioni filmiche: tre romanzi di Quarantotti Gambini attraverso lo schermo, file e2913fd9-ed2c-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
null, file e2913fda-dd7a-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
null, file e2913fda-e05f-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
null, file e2913fda-e7ad-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
null, file e2913fdb-05e4-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
null, file e2913fdb-0fab-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
null, file e2913fdb-100d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
null, file e2913fdb-1018-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
null, file e2913fdb-10dc-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
null, file e2913fdb-10e1-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
null, file e2913fdb-1637-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
Prologo mitico in laguna, file e2913fdc-e19f-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
La figura del letterato nel cinema di un regista-scrittore: Fabio Carpi, un uomo a metà, file e2913fdd-741b-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
La strada, file e2913fdd-821d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
L'insegnamento di cinema a Trieste: tre figure esemplari, file e2913fde-4524-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
Totale |
579 |