Nell'ambito della valutazione di un bambino piccolo, che presenta un linguaggio a lenta comparsa, si ritiene fondamentale analizzare le caratteristiche di adeguatezza dei partner sociali che dovrebbero supportare lo sviluppo linguistico. Si approfondiscono in vari ambiti interrelati gli aspetti interattivi nello sviluppo tipico e atipico con disturbo nella fascia d'età 2 - 3 anni

L'INTERAZIONE COMUNICATIVA E LINGUISTICA NEL BAMBINO CON RITARDO DI LINGUAGGIO

HVASTJA, LOREDANA
2005

Abstract

Nell'ambito della valutazione di un bambino piccolo, che presenta un linguaggio a lenta comparsa, si ritiene fondamentale analizzare le caratteristiche di adeguatezza dei partner sociali che dovrebbero supportare lo sviluppo linguistico. Si approfondiscono in vari ambiti interrelati gli aspetti interattivi nello sviluppo tipico e atipico con disturbo nella fascia d'età 2 - 3 anni
8882162036
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11368/1707446
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact