Nell'ambito della valutazione di un bambino piccolo, che presenta un linguaggio a lenta comparsa, si ritiene fondamentale analizzare le caratteristiche di adeguatezza dei partner sociali che dovrebbero supportare lo sviluppo linguistico. Si approfondiscono in vari ambiti interrelati gli aspetti interattivi nello sviluppo tipico e atipico con disturbo nella fascia d'età 2 - 3 anni
L'INTERAZIONE COMUNICATIVA E LINGUISTICA NEL BAMBINO CON RITARDO DI LINGUAGGIO
HVASTJA, LOREDANA
2005-01-01
Abstract
Nell'ambito della valutazione di un bambino piccolo, che presenta un linguaggio a lenta comparsa, si ritiene fondamentale analizzare le caratteristiche di adeguatezza dei partner sociali che dovrebbero supportare lo sviluppo linguistico. Si approfondiscono in vari ambiti interrelati gli aspetti interattivi nello sviluppo tipico e atipico con disturbo nella fascia d'età 2 - 3 anniFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.