Nell'ambito della valutazione di un bambino piccolo, che presenta un linguaggio a lenta comparsa, si ritiene fondamentale analizzare le caratteristiche di adeguatezza dei partner sociali che dovrebbero supportare lo sviluppo linguistico. Si approfondiscono in vari ambiti interrelati gli aspetti interattivi nello sviluppo tipico e atipico con disturbo nella fascia d'età 2 - 3 anni

L'INTERAZIONE COMUNICATIVA E LINGUISTICA NEL BAMBINO CON RITARDO DI LINGUAGGIO

HVASTJA, LOREDANA
2005-01-01

Abstract

Nell'ambito della valutazione di un bambino piccolo, che presenta un linguaggio a lenta comparsa, si ritiene fondamentale analizzare le caratteristiche di adeguatezza dei partner sociali che dovrebbero supportare lo sviluppo linguistico. Si approfondiscono in vari ambiti interrelati gli aspetti interattivi nello sviluppo tipico e atipico con disturbo nella fascia d'età 2 - 3 anni
2005
8882162036
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/1707446
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact