L’obiettivo del presente lavoro è quello di analizzare i punti a favore e le possibili problematiche legate ad una chiave di lettura di stampo cognitivista per la comprensione del fenomeno del consumo d’arte. Nello specifico, i discorsi sul consumo di teatro sono collegati ad un particolare progetto artistico di teatro-danza contemporaneo, il “Progetto Jan Fabre” e quindi ad una visione “estetica” definibile post-moderna1 con riferimento al ruolo dello spettatore in queste nuove forme di teatro, ovvero nei linguaggi e nelle espressioni contemporanee
Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05
BORTOLUZZI, GUIDO;
2006-01-01
Abstract
L’obiettivo del presente lavoro è quello di analizzare i punti a favore e le possibili problematiche legate ad una chiave di lettura di stampo cognitivista per la comprensione del fenomeno del consumo d’arte. Nello specifico, i discorsi sul consumo di teatro sono collegati ad un particolare progetto artistico di teatro-danza contemporaneo, il “Progetto Jan Fabre” e quindi ad una visione “estetica” definibile post-moderna1 con riferimento al ruolo dello spettatore in queste nuove forme di teatro, ovvero nei linguaggi e nelle espressioni contemporaneeFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.