La transizione dal Fordismo al Toyotismo trasforma gli ambienti di lavoro in luoghi di sperimentazione incessante: un cambiamento di prospettiva che riguarda innanzitutto i modelli organizzativi e le tecnologie produttive, ma che finisce per investire dimensioni più ampie, nelle quali sono coinvolti i temi della qualità, dell'innovazione, della comunicazione e della cultura d'impresa.

Pensieri/Segnali. Architetture della comunicazione nella nuova "fabbrica delle idee"

QUALIZZA, GABRIELE
2005-01-01

Abstract

La transizione dal Fordismo al Toyotismo trasforma gli ambienti di lavoro in luoghi di sperimentazione incessante: un cambiamento di prospettiva che riguarda innanzitutto i modelli organizzativi e le tecnologie produttive, ma che finisce per investire dimensioni più ampie, nelle quali sono coinvolti i temi della qualità, dell'innovazione, della comunicazione e della cultura d'impresa.
2005
8878730114
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2571431
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact