La transizione dal Fordismo al Toyotismo trasforma gli ambienti di lavoro in luoghi di sperimentazione incessante: un cambiamento di prospettiva che riguarda innanzitutto i modelli organizzativi e le tecnologie produttive, ma che finisce per investire dimensioni più ampie, nelle quali sono coinvolti i temi della qualità, dell'innovazione, della comunicazione e della cultura d'impresa.
Pensieri/Segnali. Architetture della comunicazione nella nuova "fabbrica delle idee"
QUALIZZA, GABRIELE
2005-01-01
Abstract
La transizione dal Fordismo al Toyotismo trasforma gli ambienti di lavoro in luoghi di sperimentazione incessante: un cambiamento di prospettiva che riguarda innanzitutto i modelli organizzativi e le tecnologie produttive, ma che finisce per investire dimensioni più ampie, nelle quali sono coinvolti i temi della qualità, dell'innovazione, della comunicazione e della cultura d'impresa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.