Apprendimenti fondamentali quali lettura, scrittura e calcolo si fondano su una corretta acquisizione di una serie di abilità cognitive di base definibili come prerequisiti dell'apprendimento. Tra le abilità che stanno alla base del precoce apprendimento della matematica troviamo il conteggio, la discriminazione della quantità e la rappresentazione simbolica del numero. Tale volume propone strumenti per valutare e potenziare tali prerequisiti in bambini in età prescolare.
Delfino Otto
Passolunghi
;
2014-01-01
Abstract
Apprendimenti fondamentali quali lettura, scrittura e calcolo si fondano su una corretta acquisizione di una serie di abilità cognitive di base definibili come prerequisiti dell'apprendimento. Tra le abilità che stanno alla base del precoce apprendimento della matematica troviamo il conteggio, la discriminazione della quantità e la rappresentazione simbolica del numero. Tale volume propone strumenti per valutare e potenziare tali prerequisiti in bambini in età prescolare.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.