Il volume mette l’adulto al centro del discorso formativo come soggetto di educazione permanente e concepisce il suo apprendimento quale strumento per una formazione emancipativa continua.

Apprendere in età adultà. Modelli teorici e operativi

Biasin, Chiara
;
Chianese, Gina
2022-01-01

Abstract

Il volume mette l’adulto al centro del discorso formativo come soggetto di educazione permanente e concepisce il suo apprendimento quale strumento per una formazione emancipativa continua.
2022
978-88-6184-622-7
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MAN_Biasin_Chianese_int.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Volume
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Copyright Editore
Dimensione 3.51 MB
Formato Adobe PDF
3.51 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3031758
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact