Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 81
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Apprendere scrivendo: l'effetto della riformulazione del testo. 1-gen-1996 PAOLETTI, GISELLA
Imparare a leggere all'Universita'? Per un controllo consapevole del primo impatto con il testo. 1-gen-1999 PAOLETTI, GISELLA +
L'uso delle domande nella comprensione e memoria di testi. 1-gen-1999 PAOLETTI, GISELLA
Introduzione alla Pedagogia Sperimentale. Fare ricerca in Educazione. 1-gen-2000 PAOLETTI, GISELLA
Dalla valutazione dell’efficacia del software multimediale all’analisi della comprensibilita’ delle trasmissioni televisive. 1-gen-2001 PAOLETTI, GISELLA
Saper Studiare. 1-gen-2001 PAOLETTI, GISELLA
Il riconoscimento delle conoscenze informali nell’Universita’ a distanza: il progetto Learning Bridge. 1-gen-2002 PAOLETTI, GISELLA
Problemi di metodo di studio all’Università: quando i difetti di comprensione diventano errori di memorizzazione. 1-gen-2003 PAOLETTI, GISELLA
Question asking in distant education: usefulness of synchronous media. 1-gen-2003 PAOLETTI, GISELLA
Comprendere ed apprendere con i Multimedia. 1-gen-2003 PAOLETTI, GISELLA
La comprensione dei programmi per ragazzi.Criteri per la valutazione della qualità cognitiva. 1-gen-2003 PAOLETTI, GISELLA +
Writing-to-learn and graph drawing as aids for the integration of text and graphs. 1-gen-2004 PAOLETTI, GISELLA
Forum e cittadinanza on-line. Problemi di usabilita’ e comprensibilita’ delle linee dirette provincia/cittadinanza. 1-gen-2004 PAOLETTI, GISELLA +
Monitoring local coherence through bridging integration 1-gen-2005 LUMBELLI, LUCIAPAOLETTI, GISELLA
Quando un grafico non vale diecimila parole. Problemi di integrazione nello studio del testo con figure. 1-gen-2005 PAOLETTI, GISELLA
Strumenti di presentazione delle lezioni: l’uso di PowerPoint. 1-gen-2006 PAOLETTI, GISELLA
Gli studenti rispondono: quanto è utile il web-enhanced teaching? 1-gen-2007 PAOLETTI, GISELLA
Studiare dal web all’università: l’uso di schemi e risorse online. 1-gen-2007 PAOLETTI, GISELLA +
Ma gli studenti ri-leggono?Monitoraggio della comprensione e revisione degli appunti. Psicologia dell’Educazione, 1, 91-111. 1-gen-2007 PAOLETTI, GISELLA
Comprendere le storie con gli e-book: una questione di dettagli. 1-gen-2007 PAOLETTI, GISELLA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 81
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile