BARBIERI, MARIA

BARBIERI, MARIA  

Dipartimento di Psicologia (attivo dal 01/01/1900 al 31/12/2011)  

Settore M-PSI/04 - Psicologia dello Sviluppo e Psicologia dell'Educazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 36 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
A three-layered scalable architecture for computer-based instruction. 1-gen-1999 BARBIERI, MARIA +
L'acquisizione della modalità 1-gen-2008 BARBIERI, MARIA
Capacità anticipatorie e distinzione fra obbligo e permesso in età prescolare 1-gen-2002 BARBIERI, MARIA +
Capacità inferenziali e sviluppo pragmatico 1-gen-2005 BARBIERI, MARIA +
Clara e William Stern: un contributo alla storia degli studi sull'acquisizione del linguaggio 1-gen-2006 BARBIERI, MARIA +
La comprensione dei modali deontici ed epistemici in età prescolare. 1-gen-1997 BARBIERI, MARIA +
La comprensione dei verbi modali epistemici e deontici in età evolutiva 1-gen-2000 BARBIERI, MARIA +
La comprensione del vedere e dell'inferire come fonti di conoscenza 1-gen-1997 BARBIERI, MARIA +
La comprensione dell'inferenza come fonte indiretta di conoscenza 1-gen-2002 BARBIERI, MARIA +
Comunicazione referenziale e comprensione di testi in età scolare 1-gen-2005 BARBIERI, MARIA +
Creatività e linguaggio 1-gen-2001 BARBIERI, MARIA +
L'espressione della modalità deontica in bambini con Disturbo Specifico di Linguaggio 1-gen-2006 BARBIERI, MARIA
How to distribute learning facilities by means of a network: some issues and a case study. 1-gen-1998 BARBIERI, MARIA +
Important variables in reasoning upon social rules 1-gen-1993 BARBIERI, MARIA
Introduzione 1-gen-2008 BARBIERI, MARIA +
Italian children's understanding of the epistemic and deontic modal verbs dovere (must) and potere (may) 1-gen-2002 BARBIERI, MARIA +
Joint book reading: the effects of maternal language on children 1-gen-1996 BARBIERI, MARIA
Learning how to explain: the effects of mother's language on children. 1-gen-1994 BARBIERI, MARIA +
Modalità di accesso informativo e complessità dello stimolo nella produzione di messaggi referenziali adeguati da parte di bambini di 6 e 8 anni 1-gen-2001 BARBIERI, MARIA +
Preschoolers use of analogies in referential communication 1-gen-2007 BARBIERI, MARIA +