Nome |
# |
L’educazione permanente: Sfide e innovazioni per un sistema di rete territoriale, file e2913fdc-891d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
397
|
Citizenship and Civic Education for Refugees and Migrants, file 2dc48c9e-6db2-474e-a81d-54bc83439a41
|
284
|
Il Piano di Sviluppo Personale: strumento-processo di orientamento e prefigurazione professionale, file e2913fde-2f11-f688-e053-3705fe0a67e0
|
190
|
L’educazione permanente in Alto Adige/Südtirol: visioni, contesti, luoghi, significati. Un percorso in progress, file e2913fdd-86b8-f688-e053-3705fe0a67e0
|
169
|
Developing and Assessing Teaching Effectiveness, file e2913fdc-7d7b-f688-e053-3705fe0a67e0
|
164
|
School Climate: Parents’, Students’ And Teachers’ Perceptions, file e2913fdc-7d77-f688-e053-3705fe0a67e0
|
159
|
Servizi di tutoring e orientamento all’università: uno sguardo all’Europa, file e2913fdc-bdc7-f688-e053-3705fe0a67e0
|
151
|
Oltre la pandemia: riscrivere il mondo con Paulo Freire, file e2913fde-8785-f688-e053-3705fe0a67e0
|
86
|
Developing educational planning competence in the bachelor's degree in Education - Sviluppare la competenza progettuale nel lavoro educativo all’interno dei
corsi di studio in Scienze dell’educazione e della formazione, file e2913fdd-8568-f688-e053-3705fe0a67e0
|
65
|
Gioco serio, oltre l’ossimoro, file fa27e642-e3e6-4b28-ae96-76a7e1e9d308
|
63
|
Learning out of the box using LEGO® SERIOUS PLAY®/, file 518a2828-3e88-45c8-91ce-c0c80df18670
|
50
|
Le competenze professionali nel tirocinio: laboratorio di co-costruzione del profilo professionale., file e2913fdc-8088-f688-e053-3705fe0a67e0
|
33
|
Generation in interaction: a model for an intergenerational learning centre, file e2913fdd-246d-f688-e053-3705fe0a67e0
|
32
|
Promoting sustainable workplace and wellbeing through innovative educational practices, file c1d05d18-129c-4219-b8d7-5a3d4f9a04ec
|
28
|
Promoting sustainable workplace and wellbeing through innovative educational practices, file fc254966-1f17-4f83-b9e9-1c31d71e56f3
|
27
|
Editorial: Citizenship and Civic Education for Refugees and Migrants., file e2913fde-50fc-f688-e053-3705fe0a67e0
|
24
|
Lo sviluppo professionale degli insegnanti di scuola dell’infanzia come occasione di tras-formazione permanente, file 55a5f33d-b5f8-47d8-ba30-dbbdba7d838e
|
21
|
NEAAL 2030: per un impegno permanente nell’Educazione degli adulti. Formatori e learner tra accessibilità, responsabilità e resilienza, file 9209478e-539c-4459-a081-02ed8eb6747f
|
15
|
La costruzione dell’identità professionale, file e2913fdd-82c1-f688-e053-3705fe0a67e0
|
15
|
Teachers as transformative agents and professional chameleons, file c75120d1-3d87-4a70-b5cc-fbe841d7a913
|
12
|
Prefigurazioni professionali future: pratiche e processi di di-svelamento., file e2913fde-b998-f688-e053-3705fe0a67e0
|
12
|
Immaginare scenari possibili di un futuro inclusivo, sostenibile e intergenerazionale: le learning intergenerational cities, file c0c1abb2-783b-4ed4-9288-3cfc1126c595
|
10
|
Il tempo dell’emergenza come occasione tras-formativa personale e professionale, file e2913fde-e4fc-f688-e053-3705fe0a67e0
|
10
|
Ri-connettere generazioni. L’apprendimento intergenerazionale per sviluppare nuovi modelli di welfare e città per tutte le età, file 1854281d-4cb1-48eb-ad38-9162163f7e7d
|
9
|
Professional Profile as Life Reflection Story, file e2913fdd-bf47-f688-e053-3705fe0a67e0
|
7
|
L’orientamento come habitus vivendi in un contesto di sviluppo permanente, file 8fa457d2-da5c-45e5-9360-86ddea0ef3b9
|
6
|
Guidance as a Continuing education practice. L'orientamento come pratica di educazione permanente., file e2913fdc-7fba-f688-e053-3705fe0a67e0
|
6
|
Italy: Gender Segregation and Higher Education, file e2913fdd-cd18-f688-e053-3705fe0a67e0
|
6
|
Bruno Ciari (1922-1970): Per un’educazione militante, popolare e democratica, file 0481c090-cc60-4f3f-9839-920680e05bbe
|
5
|
Ecosistema educativo diffuso: reti innovative e connettive tra scuola e città, file 68f32a85-346a-4d99-9dd8-59c1481849a1
|
5
|
Da spazio a luogo: l’educazione come politica urbana, file 9831bfc1-101b-4d65-b1b9-e767c32232fd
|
5
|
Apprendere in età adultà. Modelli teorici e operativi, file d59a2cbc-94ea-47aa-aea8-b37867fdf3b6
|
5
|
L’identità professionale: percorsi di costruzione fra prefigurazioni e realtà, file 198325ed-4081-4466-9807-75a834937914
|
4
|
Equitable learning environments and teacher education, file 60bff3ab-afb5-469e-b442-5c4ef461cfb0
|
4
|
Spazi, relazioni e apprendimento intergenerazionale: per uno sviluppo umano sostenibile, file e2913fde-e754-f688-e053-3705fe0a67e0
|
4
|
When the game gets serious: LEGO® SERIOUS PLAY® at University, file ca72d5b2-6dca-400d-b568-c6f7d8693f53
|
3
|
Professional Profile as Life Reflection Story, file e2913fdc-b99c-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
A scuola di democrazia. Per un’educazione alla cittadinanza globale, file e2913fdd-836a-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Ri-connettere generazioni: l'apprendimento intergenerazionale per una rinnovata risorsa di comunità, file e2913fdd-b981-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
Costruzione del profilo professionale. Pratiche narrative e riflessive., file e2913fde-1250-f688-e053-3705fe0a67e0
|
3
|
María Zambrano (1904-1991): il sapere poetico dell’esistenza, file 0fbea499-064b-4c3c-b978-9ab30835be2a
|
2
|
Paulo Freire (1921-1997). L’educatore degli ultimi, l’educatore del mondo, file 0fe9e371-874f-4ef3-b3da-7582a51e5a44
|
2
|
Italy: Gender Segregation and Higher Education, file 10c74d91-597f-4518-8e0b-0e303f0ba001
|
2
|
Educazione degli adulti e sostenibilità: una presa in carico tra teorie, politiche
e pratiche formative, file 2f126a82-431a-4946-974b-55f0b21ec1a2
|
2
|
Bruno Ciari (1922-1970): Per un’educazione militante, popolare e democratica, file 3c094368-abbf-4f03-8619-5c08e65cac5e
|
2
|
Paulo Freire (1921-1997). L’educatore degli ultimi, l’educatore del mondo, file 45ee6ebd-a08a-43d0-8199-5e1d8bc6ea3d
|
2
|
Sapere pedagogico formare il futuro tra crisi e progetto, file e2913fdc-6a26-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Il ruolo del tutor Universitario, file e2913fdc-7d79-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Guidance as a Continuing education practice. L'orientamento come pratica di educazione permanente., file e2913fdc-80d1-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Promoting Students Active Citizenship: the project SPACE., file e2913fdc-bf79-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Il profilo professionale: fra educazione interiore, narrazione e progettualità futura, file e2913fde-a5b2-f688-e053-3705fe0a67e0
|
2
|
Benessere e sostenibilità. Costruire una cultura del lavoro sostenibile, file 2f48efa0-8b22-4f70-977a-100e15718846
|
1
|
Italy: Gender Segregation and Higher Education, file ca2f9183-a57d-47e5-8261-4bce3cb9c47f
|
1
|
Bibliografia, file e2913fdc-7bbc-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
Il ruolo del tutor Universitario, file e2913fdc-8918-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
Il ruolo del tutor Universitario, file e2913fdc-8acd-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
The tutorship function: lifelong learning and transition paths, file e2913fdc-9a45-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
La validation des compétences en Italie: Comment intégrer éducation, formation et travail, file e2913fdd-c84b-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
The Effective Teacher as a "Reflective Practitioner", file e2913fdd-e594-f688-e053-3705fe0a67e0
|
1
|
Totale |
2.128 |