Questo lavoro discute i risultati di un’indagine condotto nel 1995 per trovare un modo per valutare la qualità dell’interpretazione consecutiva in classe.

Una proposta di valutazione della qualità dell’interpretazione consecutiva (italiano-inglese) con l'ausilio della videoregistrazione

KELLETT, CYNTHIA JANE MARY
1997-01-01

Abstract

Questo lavoro discute i risultati di un’indagine condotto nel 1995 per trovare un modo per valutare la qualità dell’interpretazione consecutiva in classe.
1997
XXXXXXXXXX
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/1687703
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact