L'articolo descrive uno studio empirico condotto al fine di determinare le possibili correlazioni tra stili cognitivi (in particolare analitico vs. globale e verbale vs. visivo) e competenza traduttiva in studenti di traduzione (principianti).
Übersetzungsprozess und kognitive Stile: eine empirische Untersuchung
MAGRIS, Marella
2009-01-01
Abstract
L'articolo descrive uno studio empirico condotto al fine di determinare le possibili correlazioni tra stili cognitivi (in particolare analitico vs. globale e verbale vs. visivo) e competenza traduttiva in studenti di traduzione (principianti).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Uebersetzungsprozess_1.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: capitolo con frontespizio e indice del volume
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
4.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.89 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.