L'analisi della norma porta ad approfondire il tema degli obblighi informativi precontrattuali in caso di vendita del prodotto assicurativo a distanza e le modalità delle comunicazioni, da parte degli intermediari assicurativi

Art. 121 decreto legislativo 7 settembre 2005 n. 209

LONCIARI, ANTONELLA
2010-01-01

Abstract

L'analisi della norma porta ad approfondire il tema degli obblighi informativi precontrattuali in caso di vendita del prodotto assicurativo a distanza e le modalità delle comunicazioni, da parte degli intermediari assicurativi
2010
9788813280574
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2503742
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact