Analisi delle cause del gap ricorrente tra atteggiamenti e comportamenti verdi del consumatore e riflessioni sui possibili percorsi di ricerca

Relazione tra atteggiamenti e scelte del consumatore verso i prodotti verdi

PEGAN, GIOVANNA
2010-01-01

Abstract

Analisi delle cause del gap ricorrente tra atteggiamenti e comportamenti verdi del consumatore e riflessioni sui possibili percorsi di ricerca
2010
atteggiamenti espliciti; atteggiamenti impliciti; prodotti verdi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2633446
 Avviso

Registrazione in corso di verifica.
La registrazione di questo prodotto non è ancora stata validata in ArTS.

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact