PEGAN, GIOVANNA

PEGAN, GIOVANNA  

Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche  

Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese  

Docenti di ruolo di IIa fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 60 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM 1-gen-2013 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
"Il Marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella Provincia di Trieste". 1-gen-2005 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
"La costruzione di una marca forte: il caso illycaffè" 1-gen-2006 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
"Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita". 1-gen-2003 PEGAN, GIOVANNA +
AN ANALYSIS ON CONSUMER PERCEPTION VIA "STEREOTYPE CONTENT MODEL" BETWEEN SUSTAINABLE BRAND AND COUNTRY OF ORIGIN 1-gen-2022 Gabriella SchoierGiovanna Pegan +
An analysis on consumer perceptions of corporate social responsibility and sustainable consumption 1-gen-2021 gabriella schoiergiovanna pegan
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNAGALLENTI, GIANLUIGIMARANGON, FRANCESCOCOSMINA, MARTA +
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy 1-gen-2015 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 1-gen-2012 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 1-gen-2012 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive 1-gen-2022 Patrizia de LucaGiovanna Pegan +
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti. 1-gen-2014 PEGAN, GIOVANNAVIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market 1-gen-2021 Carzedda, MatteoGallenti, GianluigiTroiano, StefaniaCosmina, MartaMarangon, Francescode Luca, PatriziaPegan, Giovanna +
Cross border shopping. La ricerca sul campo: i risultati dell'indagine qualitativa e quantitativa. 1-gen-2004 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market 1-gen-2020 de Luca P.Pegan G.Vianelli D.
Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy? 1-gen-2014 VIANELLI, DONATAPEGAN, GIOVANNAMICOLI, CARMEN
Diesel: An Unconventional, Innovative, International-Lifestyle, Italian Company 1-gen-2016 VIANELLI, DONATAPEGAN, GIOVANNAVALTA, MANUELA
Effects of country of origin and importers’ innovativeness in new product trials 1-gen-2022 Pegan G.Reardon J.Vianelli D.