PEGAN, GIOVANNA

PEGAN, GIOVANNA  

Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche  

Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese  

Docenti di ruolo di IIa fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 60 (tempo di esecuzione: 0.054 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
AN ANALYSIS ON CONSUMER PERCEPTION VIA "STEREOTYPE CONTENT MODEL" BETWEEN SUSTAINABLE BRAND AND COUNTRY OF ORIGIN 1-gen-2022 Gabriella SchoierGiovanna Pegan +
An analysis on consumer perceptions of corporate social responsibility and sustainable consumption 1-gen-2021 gabriella schoiergiovanna pegan
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNAGALLENTI, GIANLUIGIMARANGON, FRANCESCOCOSMINA, MARTA +
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy 1-gen-2015 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 1-gen-2012 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research 1-gen-2012 PEGAN, GIOVANNADE LUCA, PATRIZIA
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive 1-gen-2022 Patrizia de LucaGiovanna Pegan +
The Coffee Shop and Customer Experience: A Study of the U.S. Market 1-gen-2014 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM 1-gen-2013 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti. 1-gen-2014 PEGAN, GIOVANNAVIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
La comunicazione dei tour operator e le nuove istanze della domanda turistica 1-gen-2005 PEGAN, GIOVANNASAMBRI, CLAUDIO
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market 1-gen-2021 Carzedda, MatteoGallenti, GianluigiTroiano, StefaniaCosmina, MartaMarangon, Francescode Luca, PatriziaPegan, Giovanna +
"La costruzione di una marca forte: il caso illycaffè" 1-gen-2006 SAMBRI, CLAUDIOPEGAN, GIOVANNA
Cross border shopping. La ricerca sul campo: i risultati dell'indagine qualitativa e quantitativa. 1-gen-2004 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market 1-gen-2020 de Luca P.Pegan G.Vianelli D.
Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy? 1-gen-2014 VIANELLI, DONATAPEGAN, GIOVANNAMICOLI, CARMEN
La definizione di cultura nazionale per i processi d'impresa 1-gen-2010 VIANELLI, DONATAPEGAN, GIOVANNA
Diesel: An Unconventional, Innovative, International-Lifestyle, Italian Company 1-gen-2016 VIANELLI, DONATAPEGAN, GIOVANNAVALTA, MANUELA
La domanda di turismo responsabile e di eco-turismo in Italia. Un’indagine esplorativa sui turisti CTS 1-gen-2008 PEGAN, GIOVANNA +