La presenza degli alunni stranieri nella scuola è sempre più evidente. Sono osservati i percorsi di avvicinamento e di integrazione, ma anche le difficoltà scolastiche e le capacità di questa particolare utenza
Titolo: | Percorsi di interculturalità nella formazione scolastica. Un commento alle interviste ai docenti e agli studenti stranieri delle istituzioni scolastiche della provincia di Trieste |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2010 |
Abstract: | La presenza degli alunni stranieri nella scuola è sempre più evidente. Sono osservati i percorsi di avvicinamento e di integrazione, ma anche le difficoltà scolastiche e le capacità di questa particolare utenza |
Handle: | http://hdl.handle.net/11368/2635584 |
ISBN: | 9788878731028 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in Volume (Capitolo,Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.