L'articolo tratta di tematiche legate alla serimentazione di metodologie e contenuti per la didattica relativa alla progettazione per tutti, prendendo spunto da esprienze condotte in campo internazionale e nell'Università di Trieste, focalizzando l'attenzione su modelli transdisciplinari che fanno del progetto di architettura il campo sperimentale di soluzioni innovatve per conseguire l'inclusione attraverso il design di spazi e servizi
Be conscious, be motivated, be creative
GAROFOLO, ILARIA
2013-01-01
Abstract
L'articolo tratta di tematiche legate alla serimentazione di metodologie e contenuti per la didattica relativa alla progettazione per tutti, prendendo spunto da esprienze condotte in campo internazionale e nell'Università di Trieste, focalizzando l'attenzione su modelli transdisciplinari che fanno del progetto di architettura il campo sperimentale di soluzioni innovatve per conseguire l'inclusione attraverso il design di spazi e serviziFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.