L'articolo tratta di tematiche legate alla serimentazione di metodologie e contenuti per la didattica relativa alla progettazione per tutti, prendendo spunto da esprienze condotte in campo internazionale e nell'Università di Trieste, focalizzando l'attenzione su modelli transdisciplinari che fanno del progetto di architettura il campo sperimentale di soluzioni innovatve per conseguire l'inclusione attraverso il design di spazi e servizi

Be conscious, be motivated, be creative

GAROFOLO, ILARIA
2013

Abstract

L'articolo tratta di tematiche legate alla serimentazione di metodologie e contenuti per la didattica relativa alla progettazione per tutti, prendendo spunto da esprienze condotte in campo internazionale e nell'Università di Trieste, focalizzando l'attenzione su modelli transdisciplinari che fanno del progetto di architettura il campo sperimentale di soluzioni innovatve per conseguire l'inclusione attraverso il design di spazi e servizi
9788865983768
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11368/2761759
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact