Il capitolo tratta illustra come le social technolgies contribuiscano alla creazione e amplificazione del social capital dell'impresa e come tale processo richieda lo sviluppo di nuove competenze da parte delle PMI

Social capital e tecnologia: nuovi fabbisogni di competenze per le PMI

VENIER, FRANCESCO
2015

Abstract

Il capitolo tratta illustra come le social technolgies contribuiscano alla creazione e amplificazione del social capital dell'impresa e come tale processo richieda lo sviluppo di nuove competenze da parte delle PMI
9788891712769
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Venier2015a.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Digital Rights Management non definito
Dimensione 1.44 MB
Formato Adobe PDF
1.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11368/2841327
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact