Il capitolo illustra una metodologia di formazione per sviluppare competenze strategiche nella ristrutturazione dei processi di comunicazione interna ed esterna sfruttando le social technolgies. La metodologia è stata sviluppata partendo da basi scientifiche e lavorando sul campo con una business school internazionale operante in italia al fine di massimizzare l'efficacia del trasferimento e creazione di competenze.

Educare le PMI all'uso delle social technologies

VENIER, FRANCESCO
2015

Abstract

Il capitolo illustra una metodologia di formazione per sviluppare competenze strategiche nella ristrutturazione dei processi di comunicazione interna ed esterna sfruttando le social technolgies. La metodologia è stata sviluppata partendo da basi scientifiche e lavorando sul campo con una business school internazionale operante in italia al fine di massimizzare l'efficacia del trasferimento e creazione di competenze.
9788891712769
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Venier2015b.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Digital Rights Management non definito
Dimensione 1.16 MB
Formato Adobe PDF
1.16 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11368/2841328
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact