Il capitolo illustra una metodologia di formazione per sviluppare competenze strategiche nella ristrutturazione dei processi di comunicazione interna ed esterna sfruttando le social technolgies. La metodologia è stata sviluppata partendo da basi scientifiche e lavorando sul campo con una business school internazionale operante in italia al fine di massimizzare l'efficacia del trasferimento e creazione di competenze.
Educare le PMI all'uso delle social technologies
VENIER, FRANCESCO
2015-01-01
Abstract
Il capitolo illustra una metodologia di formazione per sviluppare competenze strategiche nella ristrutturazione dei processi di comunicazione interna ed esterna sfruttando le social technolgies. La metodologia è stata sviluppata partendo da basi scientifiche e lavorando sul campo con una business school internazionale operante in italia al fine di massimizzare l'efficacia del trasferimento e creazione di competenze.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Venier2015b.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Digital Rights Management non definito
Dimensione
1.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.16 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.