Il capitolo illustra una metodologia di formazione per sviluppare competenze strategiche nella ristrutturazione dei processi di comunicazione interna ed esterna sfruttando le social technolgies. La metodologia è stata sviluppata partendo da basi scientifiche e lavorando sul campo con una business school internazionale operante in italia al fine di massimizzare l'efficacia del trasferimento e creazione di competenze.

Educare le PMI all'uso delle social technologies

VENIER, FRANCESCO
2015-01-01

Abstract

Il capitolo illustra una metodologia di formazione per sviluppare competenze strategiche nella ristrutturazione dei processi di comunicazione interna ed esterna sfruttando le social technolgies. La metodologia è stata sviluppata partendo da basi scientifiche e lavorando sul campo con una business school internazionale operante in italia al fine di massimizzare l'efficacia del trasferimento e creazione di competenze.
9788891712769
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Venier2015b.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Digital Rights Management non definito
Dimensione 1.16 MB
Formato Adobe PDF
1.16 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2841328
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact