Il saggio cerca di evidenziare l'attività dello scenografo cinematografico Gianfranco Basili, in due delle sue realizzazioni più riuscite, al fianco di Nanni Moretti in La stanza del figlio, e accanto a Gianni Amelio, in Così ridevano.
Il colore della povertà. Giancarlo Basili e l'arte della sottrazione.
MONALDI, MARCELLO
2000-01-01
Abstract
Il saggio cerca di evidenziare l'attività dello scenografo cinematografico Gianfranco Basili, in due delle sue realizzazioni più riuscite, al fianco di Nanni Moretti in La stanza del figlio, e accanto a Gianni Amelio, in Così ridevano.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Basili.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Contributo comprensivo di pagine editoriali
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
1.92 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.92 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.