Il saggio cerca di evidenziare l'attività dello scenografo cinematografico Gianfranco Basili, in due delle sue realizzazioni più riuscite, al fianco di Nanni Moretti in La stanza del figlio, e accanto a Gianni Amelio, in Così ridevano.

Il colore della povertà. Giancarlo Basili e l'arte della sottrazione.

MONALDI, MARCELLO
2000-01-01

Abstract

Il saggio cerca di evidenziare l'attività dello scenografo cinematografico Gianfranco Basili, in due delle sue realizzazioni più riuscite, al fianco di Nanni Moretti in La stanza del figlio, e accanto a Gianni Amelio, in Così ridevano.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2846026
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact