Il testo rilegge il volume di Bernardo Secchi, "Prima lezione di urbanistica, edito dall'editore Laterza nel 2000, come un rilevante progetto di ricerca per l'urbanistica italiana, articolato attraverso alcune coppie di termini: Radici e Origini; Moderno e Contemporaneo; Vuoti e Distanze; Corpi e Spazi; Probabile e Possibile
Il senso di una lezione
DI BIAGI, Paola
2017-01-01
Abstract
Il testo rilegge il volume di Bernardo Secchi, "Prima lezione di urbanistica, edito dall'editore Laterza nel 2000, come un rilevante progetto di ricerca per l'urbanistica italiana, articolato attraverso alcune coppie di termini: Radici e Origini; Moderno e Contemporaneo; Vuoti e Distanze; Corpi e Spazi; Probabile e PossibileFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
cover+il senso di una lezione.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Digital Rights Management non definito
Dimensione
661.4 kB
Formato
Adobe PDF
|
661.4 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.