Il saggio illustra le caratteristiche del Rapporto di Autovalutazione nella scuola dell'infanzia a partire dalla ratio con cui questo strumento è stato introdotto nelle pratiche di autovalutazione di istituto e nel più ampio processo di certificazione della qualità nelle scuole.

Utilità e ragioni del Rapporto di Autovalutazione nella scuola dell'infanzia

M. Cornacchia
2018-01-01

Abstract

Il saggio illustra le caratteristiche del Rapporto di Autovalutazione nella scuola dell'infanzia a partire dalla ratio con cui questo strumento è stato introdotto nelle pratiche di autovalutazione di istituto e nel più ampio processo di certificazione della qualità nelle scuole.
2018
9788847230057
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cornacchia ed.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Copyright Editore
Dimensione 8.91 MB
Formato Adobe PDF
8.91 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2919515
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact