Il saggio illustra le caratteristiche del Rapporto di Autovalutazione nella scuola dell'infanzia a partire dalla ratio con cui questo strumento è stato introdotto nelle pratiche di autovalutazione di istituto e nel più ampio processo di certificazione della qualità nelle scuole.
Utilità e ragioni del Rapporto di Autovalutazione nella scuola dell'infanzia
M. Cornacchia
2018-01-01
Abstract
Il saggio illustra le caratteristiche del Rapporto di Autovalutazione nella scuola dell'infanzia a partire dalla ratio con cui questo strumento è stato introdotto nelle pratiche di autovalutazione di istituto e nel più ampio processo di certificazione della qualità nelle scuole.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cornacchia ed.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
8.91 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.91 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.