Il volume presenta, attraverso lo sguardo interpretativo di autori diversi, temi caratterizzanti il pensiero e l’agire pedagogico contribuendo a definire la pedagogia quale scienza della formazione dell’uomo e della donna per l’intero percorso della vita, attraverso la pluralità dei contesti e la molteplicità dei tempi.

Sapere pedagogico formare il futuro tra crisi e progetto

CHIANESE G
2015-01-01

Abstract

Il volume presenta, attraverso lo sguardo interpretativo di autori diversi, temi caratterizzanti il pensiero e l’agire pedagogico contribuendo a definire la pedagogia quale scienza della formazione dell’uomo e della donna per l’intero percorso della vita, attraverso la pluralità dei contesti e la molteplicità dei tempi.
2015
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Chianese_Sapere_pedagogico.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Copyright Editore
Dimensione 814.25 kB
Formato Adobe PDF
814.25 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2937818
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact