Il volume presenta, attraverso lo sguardo interpretativo di autori diversi, temi caratterizzanti il pensiero e l’agire pedagogico contribuendo a definire la pedagogia quale scienza della formazione dell’uomo e della donna per l’intero percorso della vita, attraverso la pluralità dei contesti e la molteplicità dei tempi.
Sapere pedagogico formare il futuro tra crisi e progetto
CHIANESE G
2015-01-01
Abstract
Il volume presenta, attraverso lo sguardo interpretativo di autori diversi, temi caratterizzanti il pensiero e l’agire pedagogico contribuendo a definire la pedagogia quale scienza della formazione dell’uomo e della donna per l’intero percorso della vita, attraverso la pluralità dei contesti e la molteplicità dei tempi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Chianese_Sapere_pedagogico.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
814.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
814.25 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.