ll capitolo da conto dell'attività di ricerca svolta per individuare temi, luoghi, strategie, funzionamento, layout e modelli generali di intermodalità da utilizzare per l'impostazione generale del progetto del Polo Intermodale di Ronchi dei Legionari e delle diverse ipotesi e possibilità di gestione della connessione di strada statale, ferrovia, aereoporto, mobilità lenta locale
PROGETTO POLO INTERMODALE FVG. Scenario minimo reversibile: “solo Polo Intermodale”, sviluppato come Studio di Fattibilità nel 2012.
adriano venudo;giovanni fraziano;thomas bisiani;claudio meninno;marko verri;luigi di dato
2015-01-01
Abstract
ll capitolo da conto dell'attività di ricerca svolta per individuare temi, luoghi, strategie, funzionamento, layout e modelli generali di intermodalità da utilizzare per l'impostazione generale del progetto del Polo Intermodale di Ronchi dei Legionari e delle diverse ipotesi e possibilità di gestione della connessione di strada statale, ferrovia, aereoporto, mobilità lenta localeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
copertina+ch..pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
60.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
60.13 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.