Il saggio propone una analisi delle novità introdotte dal DM 65/2017 e delle conseguenze per i corsi di studio della classe L-19 (Scienze dell'educazione e della formazione).
Gli effetti del "sistema 0-6" sui corsi di studio L-19: stato dell'arte e questioni aperte
Matteo Cornacchia
2019-01-01
Abstract
Il saggio propone una analisi delle novità introdotte dal DM 65/2017 e delle conseguenze per i corsi di studio della classe L-19 (Scienze dell'educazione e della formazione).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Atti Siped Bari2018.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: PDF completo del saggio
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Digital Rights Management non definito
Dimensione
565.78 kB
Formato
Adobe PDF
|
565.78 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.