Il saggio propone una analisi delle novità introdotte dal DM 65/2017 e delle conseguenze per i corsi di studio della classe L-19 (Scienze dell'educazione e della formazione).

Gli effetti del "sistema 0-6" sui corsi di studio L-19: stato dell'arte e questioni aperte

Matteo Cornacchia
2019-01-01

Abstract

Il saggio propone una analisi delle novità introdotte dal DM 65/2017 e delle conseguenze per i corsi di studio della classe L-19 (Scienze dell'educazione e della formazione).
2019
978-88-6760-651-1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti Siped Bari2018.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: PDF completo del saggio
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Digital Rights Management non definito
Dimensione 565.78 kB
Formato Adobe PDF
565.78 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/2954697
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact