La spiegazione della metodologia con cui gli studenti hanno affrontato l'analisi delle risposte giuridiche durante la pandemia, in una logica multidisciplinare e dovendo superare le stringenti limitazioni adottate nei confronti della ricerca delle fonti e del materiale scientifico. Ne emerge il valore dello strumentario interpretativo insegnato al discente in una fase di eccezionalità in cui il sistema giuridico è messo particolarmente sotto sforzo.
La pandemia nelle aule triestine
Davide Rossi
;Paolo Ferretti
2020-01-01
Abstract
La spiegazione della metodologia con cui gli studenti hanno affrontato l'analisi delle risposte giuridiche durante la pandemia, in una logica multidisciplinare e dovendo superare le stringenti limitazioni adottate nei confronti della ricerca delle fonti e del materiale scientifico. Ne emerge il valore dello strumentario interpretativo insegnato al discente in una fase di eccezionalità in cui il sistema giuridico è messo particolarmente sotto sforzo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rossi_La pandemia nelle aule triestine.pdf
accesso aperto
Descrizione: capitolo con frontespizio e indice del libro
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
333.18 kB
Formato
Adobe PDF
|
333.18 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.