Linee guida per insegnanti: l'approccio antropologico per una scuola inclusiva in contesti con forte presenza di migranti; il 'finto' problema linguistico, le relazioni familiari e il rischio di facili categorizzazioni non inclusive.
La prospettiva antropologica
Altin Roberta;
2021-01-01
Abstract
Linee guida per insegnanti: l'approccio antropologico per una scuola inclusiva in contesti con forte presenza di migranti; il 'finto' problema linguistico, le relazioni familiari e il rischio di facili categorizzazioni non inclusive.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
linee_guida_digitale_compressed.pdf
accesso aperto
Descrizione: pdf dell'intero volume contenente il contributo
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
4.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.