Lo studio risponde alla seguente domanda di ricerca: quali specificità, relativamente alle vulnerabilità iniziali e al raggiungimento degli esiti, è possibile osservare nel gruppo di bambini in età 0-2 anni rispetto ai bambini partecipanti al programma in età 3-10? Si tratta di una domanda esplorativa che ha orientato il lavoro in senso descrittivo degli esiti che il programma ha generato nei due gruppi tramite un confronto ex-post.
Sfide pedagogiche e investimento nei primi mille giorni dei bambini più vulnerabili che vivono in famiglie che partecipano al Programma P.I.P.P.I.
Ius M.;
2020-01-01
Abstract
Lo studio risponde alla seguente domanda di ricerca: quali specificità, relativamente alle vulnerabilità iniziali e al raggiungimento degli esiti, è possibile osservare nel gruppo di bambini in età 0-2 anni rispetto ai bambini partecipanti al programma in età 3-10? Si tratta di una domanda esplorativa che ha orientato il lavoro in senso descrittivo degli esiti che il programma ha generato nei due gruppi tramite un confronto ex-post.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Quale pedagogia per i minori.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Contributo con frontespizio e indice
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
365.64 kB
Formato
Adobe PDF
|
365.64 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.