Il contributo offre una cornice teorica relativa al ruolo dell'educatore nei percorso di outdoor education secondo una chiave resiliente.

L'outdoor education in prospettiva resiliente

marco ius
2021

Abstract

Il contributo offre una cornice teorica relativa al ruolo dell'educatore nei percorso di outdoor education secondo una chiave resiliente.
978-88-6760-823-2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ius outdoor education.pdf

non disponibili

Descrizione: capitolo con frontespizio e indice del libro
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Copyright Editore
Dimensione 801.71 kB
Formato Adobe PDF
801.71 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11368/3028545
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact