Il contributo offre una cornice teorica relativa al ruolo dell'educatore nei percorso di outdoor education secondo una chiave resiliente.

L'outdoor education in prospettiva resiliente

marco ius
2021-01-01

Abstract

Il contributo offre una cornice teorica relativa al ruolo dell'educatore nei percorso di outdoor education secondo una chiave resiliente.
2021
978-88-6760-823-2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ius outdoor education.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: capitolo con frontespizio e indice del libro
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Copyright Editore
Dimensione 801.71 kB
Formato Adobe PDF
801.71 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3028545
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact