La diffusione dei nuovi media elettronici ha inaugurato una nuova tipologia di leadeship. Altresì i media elettronici hanno introdotto realtá virtuali che diventano sostitutive. Il contributo mette in rapporto questi due aspetti a partire dalla nozione di post verità

Leadership mediale e post-verità

parotto
2022-01-01

Abstract

La diffusione dei nuovi media elettronici ha inaugurato una nuova tipologia di leadeship. Altresì i media elettronici hanno introdotto realtá virtuali che diventano sostitutive. Il contributo mette in rapporto questi due aspetti a partire dalla nozione di post verità
2022
9788857583723
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
zv-mfp-H2722081816110 (1).pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Scansione dell'originale cartaceo
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Copyright Editore
Dimensione 927.03 kB
Formato Adobe PDF
927.03 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3037279
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact