La diffusione dei nuovi media elettronici ha inaugurato una nuova tipologia di leadeship. Altresì i media elettronici hanno introdotto realtá virtuali che diventano sostitutive. Il contributo mette in rapporto questi due aspetti a partire dalla nozione di post verità
Leadership mediale e post-verità
parotto
2022-01-01
Abstract
La diffusione dei nuovi media elettronici ha inaugurato una nuova tipologia di leadeship. Altresì i media elettronici hanno introdotto realtá virtuali che diventano sostitutive. Il contributo mette in rapporto questi due aspetti a partire dalla nozione di post veritàFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
zv-mfp-H2722081816110 (1).pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Scansione dell'originale cartaceo
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
927.03 kB
Formato
Adobe PDF
|
927.03 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.