Il presente capitolo propone una riflessione sul senso del tirocinio diretto nell'ambito della formazione degli insegnanti che si specializzano per il sostegno agli alunni con disabilità.

I laboratori mirati al I e II grado: obiettivi, contenuti e riflessioni rispetto all'esperenza di questi anni

E. Bortolotti
2024-01-01

Abstract

Il presente capitolo propone una riflessione sul senso del tirocinio diretto nell'ambito della formazione degli insegnanti che si specializzano per il sostegno agli alunni con disabilità.
2024
978-88-5511-506-3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cap-Laboratori I e II grado.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 655.3 kB
Formato Adobe PDF
655.3 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3085798
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact