Il capitolo porta l’attenzione sulle modalità con cui l’educatore domiciliare può lavorare sulle e con le risorse nella promozione della resilienza, soffermandosi in particolare sul termine stesso di «risorsa» e su come rendere il lavoro educativo con le risorse maggiormente intenzionale.
Gli strumenti dell’educatore per navigare e negoziare le risorse con le famiglie
Marco Ius
2024-01-01
Abstract
Il capitolo porta l’attenzione sulle modalità con cui l’educatore domiciliare può lavorare sulle e con le risorse nella promozione della resilienza, soffermandosi in particolare sul termine stesso di «risorsa» e su come rendere il lavoro educativo con le risorse maggiormente intenzionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
IUS AGOSTO.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Copyright Editore
Dimensione
189.84 kB
Formato
Adobe PDF
|
189.84 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.