L'articolo analizza diverse concezioni dell'Europa presenti nei manuali adottatiper la scuola. Su questa base, prende in analisi una tradizione politica rimossa dalla memoria collettiva e ne indaga le ragioni

L'Europa in aula.

giuliana parotto
2022-01-01

Abstract

L'articolo analizza diverse concezioni dell'Europa presenti nei manuali adottatiper la scuola. Su questa base, prende in analisi una tradizione politica rimossa dalla memoria collettiva e ne indaga le ragioni
2022
9791281233041
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FORUM_2022_VOL_2-parotto.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Pdf del volume disponibile sul sito indicato nella scheda
Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Digital Rights Management non definito
Dimensione 320.5 kB
Formato Adobe PDF
320.5 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11368/3098218
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact