Questa indagine, realizzata presso l’Università degli Studi di Trieste, è finalizzata ad indagare il “rapporto” che intercorre tra gli insegnanti di sostegno in formazione e l’approccio cooperativo. L’indagine ha coinvolto 100 insegnanti di sostegno in formazione che hanno frequentato il corso “Approccio metacognitivo e cooperativo”, della durata di 30 ore, nell’ambito del percorso del TFA sostegno VII° ciclo nell’anno accademico 2022-23. L’indagine ha previsto la somministrazione di due questionari, uno all’inizio e uno alla fine del corso.
Insegnanti di sostegno in formazione e approccio cooperativo
Michelle Pieri
2024-01-01
Abstract
Questa indagine, realizzata presso l’Università degli Studi di Trieste, è finalizzata ad indagare il “rapporto” che intercorre tra gli insegnanti di sostegno in formazione e l’approccio cooperativo. L’indagine ha coinvolto 100 insegnanti di sostegno in formazione che hanno frequentato il corso “Approccio metacognitivo e cooperativo”, della durata di 30 ore, nell’ambito del percorso del TFA sostegno VII° ciclo nell’anno accademico 2022-23. L’indagine ha previsto la somministrazione di due questionari, uno all’inizio e uno alla fine del corso.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
WEB professione sostegno_UniTS.pdf
accesso aperto
Descrizione: Volume completo
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
6.92 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.92 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.